Collabora con noi
Entra a far parte del nostro Team!
DIVENTA PROTAGONISTA DEL PROGETTO
Se pensi si sentirti parte del progetto, collabora con noi!
Entra a far parte dello staff di Claudio Di Nicola.
La mission necessita di persone che possano dare un valido supporto alla realizzazione del progetto.
In particolare ci rivolgiamo a tutti coloro che in qualche modo possano dare un contributo di idee dal punto di vista intellettuale, ma anche concreto e pratico, per l’aspetto divulgativo, da promuovere con il supporto di ogni strumento informatico.
Se desideri entrar a far parte del nostro team, potrai:
- PARTECIPARE AL SALOTTO DI CLAUDIO – Un luogo dove ci si incontra e in piena libertà di tempo e disponibilità, dove ci si confronta per parlare di emozioni.
- DIVENTARE ISTRUTTORE – Dopo aver acquisito una certificazione, potrai aprire una tua palestra emozionale dove potrai allenare persone che saranno in grado di conseguire un obiettivo “storico”, che tu avrai già realizzato, per la propria vita: la capacità di realizzare conoscenza, gestione e controllo del proprio mondo emozionale.
- DIVENTARE UN EDITOR – Se hai una buona capacità di scrittura e te la cavi un po’ con gli strumenti informatici di comunicazione e se, soprattutto, ti affascina il mondo emozionale, questo è il tuo ruolo. Ti daremo la possibilità di scrivere articoli e pubblicarli nel nostro blog, Parole in Libertà, e condividerli sui tuoi canali social. Se, inoltre, hai dimestichezza con il mondo di Facebook, Twitter e YouTube, e sei in grado di divulgare attraverso questi strumenti i contenuti del nostro sito e della mission, saremo felici di accoglierti nel nostro team!
PARTECIPA AL SALOTTO
Le palestra di Educazione Emozionale
partecipa al salotto
Il "Salotto di Claudio" realizza incontri in videocall o in presenza per gli iscritti ad una community che si ritrovano, con cadenza settimanale, per parlare di emozioni. Entra a farne parte anche tu!
DIVENTA UN ISTRUTTORE
Impara il metodo e sviluppa il tuo progetto
Diventa un istruttore
Una formazione ad hoc ti consentirà di diventare istruttore ed aprire una tua palestra emozionale per realizzare conoscenza, gestione e controllo del proprio ed altrui mondo emozionale.